Make your own free website on Tripod.com

campione

italiano

enduro1999

&

regionalelombardo

Filippo Giola

categoria junior classe oltre 4T

Home ] Su ] [ team ] motoclub ]

enduro Enduro Varese varese Giola giola fans club motocross Motocross cross Cross classifiche moto intimiano cf communications

 

Il team   C.F. Communications

Data di costituzione:
1992

Team manager:
Fabrizio Carcano

Sito Web:
www.cfcomunications.it

Discipline motociclistiche:
Rally & Enduro

Titoli conquistati:
27 nazionali

Piloti motorally e raid marathon:
Fabrizio Carcano
Gianluca Tassi
Michele Palma
Stefano Taglietti
Cristian Mattei
Walter Piani

Piloti enduro:
Filippo Giola

Risultati stagione 1998:
1° assoluto

Campionato Italiano Motorally 
1° classe A3
Campionato Italiano Motorally 
1° assoluto gruppo B
Campionato Italiano Motorally 
1° classe B3
Campionato ltaliano Motorally 
1° assoluto gruppo B
Campionato Italiano Raid Marathon 
2° classe B3
Campionato Italiano Raid Marathon 
2° classe A0
Campionato Italiano Raid Marathon 
2° classe B1
Campionato Italiano Raid Marathon 


La C.F. COMMUNICATIONS é un'associazione sportiva fondata nel 1992 da FABRIZIO CARCANO pluricampione italiano di enduro e motorally, noto anche per gli ottimi risultati ottenuti in campo internazionale, avendo partecipato ai rally africani d'Egitto, del Marocco ed al rally del Nevada.

Link sito CF Communications

La C.F. COMMUNICATIONS si é distinta dalla sua fondazione ad oggi per aver organizzato, in collaborazione con Husqvarna (noto marchio di moto da fuoristrada del gruppo Cagiva ) un team di primissimo piano a livello nazionale ed internazionale, con all'attivo ben 27 titoli nazionali conquistati.

Inoltre nella stagione agonistica 1997 è iniziata una collaborazione con Ufo Plast, azienda leader mondiale nel settore abbigliamento e parti di ricambio in plastica, ha promosso un'iniziativa ottimamente riuscita con lo scopo di incentivare i piloti privati che gareggiano nei motorally, predisponendo un ricco montepremi per ogni prova di campionato e nella classifica assoluta finale.

Anche per la stagione 1999 la C.F.COMMUNICATIONS organizzerà um team composto da 5 piloti che correranno nei campionati motorally e raid marathon a livello nazionale, con gare che si svolgeranno in Lombardia / Piemonte / Veneto / Emilia Romagna / Umbria / Lazio / Sardegna. Si proseguirà inoltre con l'attività di promozione Ufo atta ad incentivare e motivare i giovani, facendoli avvicinare ad uno sport sano e pulito come quello del fuoristrada. In "cantiere " attività di promozione simili che coinvolgano aziende che operano nel nostro settore.

Fabrizio Carcano

 

s c r i v i m i

Sito ottimizzato per Internet Explorer 4.0 o superiore in 800X600. Il contenuto di queste pagine appartiene per diritto di proprietà intellettuale unicamente all'autore.   

I marchi e le fotografie riprodotte appartengono ai legittimi proprietari. Riproduzioni fotografiche della sezione "foto" gentilmente concesse da GiolaFansClub. 

Created by  effebiweb for GiolaFansClub